venerdì, 29 Marzo 2024

Un contest per adv per diventare testimonial Mauritius

L’1 ottobre giunge a conclusione il contest ‘Filma e vola … a raccontare Mauritius!’, il contest riservato agli adv e organizzato dal Quality Group, in collaborazione con Ufficio del Turismo di Mauritius, Air Mauritius e Marcopolo TV che offre la possibilità di diventare il testimonial dell’isola del sorriso.

Per partecipare gli adv devono realizzare un filmato della durata massima di 60 secondi nel quale spiegano perché ritengono di essere la persona adatta a diventare testimonial de Il Diamante, operatore del Consorzio Quality Group, specialista su Mauritius. Gli adv che saranno scelti diventeranno testimonial di Mauritius nella trasmissione ‘Diario di Viaggio’ in onda su Marcopolo TV e parteciperanno a un viaggio sull’isola che si svolgerà dal 29 ottobre al 7 novembre 2014.

I posti disponibili per il viaggio sono 6. Una volta ricevuti tutti i video, lo staff di Diario di Viaggio by Marcopolo selezionerà 10 adv che si sono contraddistinti per originalità nella presentazione della candidatura, simpatia e motivazione e per svolgere un’attività costante con Quality Group. I primi 6 adv scelti saranno prioritari, mentre i restanti 4 potranno essere scelti in caso di impossibilità di partecipazione di uno o più dei 6 selezionati.

Per partecipare è sufficiente inviare il video con la candidatura a testimonial di Mauritius a [email protected] allegando anche una presentazione della propria adv. Le performance migliori saranno anche pubblicate sui canali social di Quality Group.

“Vogliamo aumentare la nostra visibilità su Mauritius come specialisti di un prodotto di alta qualità – commenta Massimo D’Eredità, dg del Diamante – e questo contest rappresenta senz’altro un’occasione molto interessante e innovativa per promuovere la destinazione e il nostro valido prodotto”.

www.qualitygroup.it 

News Correlate