Un nuovo Atlantis Club in Kenya

Si tratta del Barracuda Beach Resort che sorge sulla spiaggia bianca di Watamu

Più ricca la programmazione del 2013 de I Viaggi di Atlantide grazie all’ingresso dell’Atlantis Club Barracuda Beach Resort 4 di Watamu. Il TO ha deciso di intensificare l’offerta proposta in Kenya. Il Barracuda Beach Resort è stato ristrutturato nel rispetto dello stile architettonico locale e in piena armonia con l’ambiente. Il villaggio dispone di 86 camere, realizzate in stile swahili, e sono suddivise in 33 cottage in muratura ma è la gestione italiana della ristorazione che è in grado di proporre ottimi piatti della cucina italica coniugati a specialità tipiche africane. Il ristorante principale è stato rimodernato ed è situato in posizione sopraelevata da cui si gode della vista sulla baia. Direttamente sulla spiaggia è nato il Bone Fish Club, nuovo ristorante con servizio à la carte su prenotazione e a pagamento. I più sportivi si possono dedicare alla piscina con nuova zona idromassaggio, oppure sono disponibili sport nautici come windsurf, canoa e pesca d’altura. 
Il Barracuda Beach Resort si accompagna così all’offerta proposta da I Viaggi di Atlantide in Kenya insieme  all Dorado Cottage 4*, il Kuwinda Camp e, prossimamente, il Club Lion Beach Resort 4* dell’operatore.
Dal 21 dicembre dagli aeroporti di Milano Malpensa, Bergamo, Bologna e Roma Fiumicino si potrà raggiungere il Kenya e trascorrere una vacanza nel nuovo Atlantis Club sulla spiaggia di Watamu e godere dei plus che ne fanno Atlantis Club.

editore:

This website uses cookies.