venerdì, 29 Marzo 2024

Uvet, Carlo Silvestri nuovo CFO al posto di Paolo Donzelli

Il Gruppo Uvet comunica che Carlo Silvestri, attuale Responsabile del reparto Pianificazione e Controllo, assume anche l’incarico di Chief Financial Officer in sostituzione del dimissionario Paolo Donzelli.
Carlo Silvestri lavora in Uvet da 15 anni, rispondendo direttamente al Presidente Luca Patanè.  Paolo Donzelli lascia il suo incarico dopo circa 18 anni di collaborazione in cui ha ricoperto le cariche di CFO e, in alcune società del Gruppo, di CEO e membro del board.
“Con Paolo Donzelli al mio fianco sono stati anni di grande crescita per il Gruppo. Insieme abbiamo raggiunto traguardi veramente ambiziosi” – commenta Luca Patanè, Presidente del Gruppo Uvet – “Auguro a Paolo i migliori successi professionali per i suoi progetti futuri e a Carlo va il mio in bocca al lupo per la nuova sfida professionale che l’attende. Carlo, con la sua consolidata esperienza pluriennale nel Gruppo, è stato scelto proprio in una logica di continuità per tutte le sfide che ci attendono”.
“Ringrazio il Presidente Luca Patanè per la fiducia che ha voluto dimostrarmi con un incarico così importante e di responsabilità” – ha commentato Carlo Silvestri, nuovo CFO del Gruppo – “Sono pronto a mettere al servizio di Uvet tutta l’esperienza e le competenze che ho maturato nel corso degli anni, consapevole delle sfide che si prospettano per tutto il settore e per il Gruppo”.

 

News Correlate