giovedì, 18 Aprile 2024

Uvet, operativa la nuova ‘Direzione Generale Leisure’

Da oggi in Uvet è operativa la nuova ‘Direzione Generale Leisure’, cui faranno capo tutte le attività di distribuzione (Uvet Network, Last Minute Tour, Personal Travel Specialist, Uvet Viaggi, Pomodoro viaggi e Otn),  Tour operating (Uvetgo e World Heritage) e la gestione alberghiera e resort (Clubviaggi Resorts).

Piergiulio Donzelli, ad di Uvet Network ed Ezio Birondi, presidente di Last Minute Tour, governeranno questa evoluzione per quanto riguarda distribuzione, prodotto e tour operating, asset strategici per il futuro del Gruppo Uvet. Piergiulio Donzelli, che da oggi assume la carica di dg Leisure, presiederà anche le attività di Clubviaggi Resorts, affidate a Enzo Carella, responsabile Clubviaggi Resorts e Beppe Pellegrino, Product Manager.

Le attività di comunicazione e marketing saranno coordinate da Glauco Auteri, già responsabile di Personal Travel Specialist.

“ La crescita di Uvet nel segmento leisure è stata molto significativa in questi ultimi anni e una Direzione Generale non potrà che garantire maggiore efficienza ai flussi operativi e aumentare la nostra competitività. Le competenze di ogni manager serviranno ad alimentare nuove energie produttive, sviluppare innovazione e dare risposte concrete alla distribuzione. Si dice sempre che una buona organizzazione è alla base del successo di ogni impresa.

Direi che il primo passo è fatto, ora la sfida è quella di essere estremamente pragmatici e conquistare i clienti che rimangono sempre i principali protagonisti del mercato. Noi ce la metteremo tutta ed il primo appuntamento è per il Biz Travel Forum a Milano nei giorni 15 e 16 Novembre 2016”, commenta Luca Patanè, presidente Uvet.  

News Correlate