venerdì, 19 Aprile 2024

Il lavoro che c’è, Uvet Personal Travel Specialist cerca 20 nuovi adv

Uvet Personal Travel Specialist è alla ricerca di 20 adv da inserire nella propria squadra. Il Gruppo Uvet intende così rafforzare il team di Personal Travel Specialist, composto da cento professionisti che offrono su tutto il territorio nazionale servizi dedicati e personalizzati di vendita viaggi e vacanze leisure.

I candidati ideali devono avere un background riconosciuto di competenze ed esperienze come agenti di viaggio di almeno 2/3 anni ed essere aperti a conoscere e abbracciare con convinzione l’innovativo approccio alla vendita personalizzata di viaggi e vacanze inaugurato da Uvet Personal Travel Specialist. Proprio questa peculiarità di PTS ha permesso di ottenere risultati molto positivi per l’estate 2019 con un’importante crescita dei volumi di vendita e un grande apprezzamento da parte dei clienti. La ricerca di nuovi adv si concluderà all’isola di Santo Stefano nell’arcipelago della Maddalena, in Sardegna.

“L’estate 2019 ci ha permesso di rendere la squadra ancora più unita consolidando le diverse professionalità con l’obiettivo di ottimizzare i risultati di ognuno. Grazie ai risultati positivi oggi abbiamo l’esigenza di ampliare il team, e lo facciamo con un metodo di selezione innovativo che permette di migliorare anche l’esperienza dei candidati: ad agosto ci occuperemo della selezione dei nuovi Personal Travel Specialist che saranno invitati dal 14 al 17 settembre al nostro ‘Summer Meeting’ presso il Settemari Prime Santo Stefano Resort. Sarà un momento di condivisione e confronto con i nuovi collaboratori a cui racconteremo il metodo PTS e la proposta dell’anno prossimo per prepararli ad affrontare al meglio il nuovo ruolo. Una formula innovativa di recruiting che unisce un pizzico di vacanza a una seria attività di lavoro trasformando così Santo Stefano in una vera e propria Recruiting Island”, ha detto il responsabile Personal Travel Specialist Glauco Auteri.

News Correlate