venerdì, 19 Aprile 2024

Uvet acquisisce quota di maggioranza di Select Italy e debutta nel mercato Usa

Il Gruppo Uvet ha appena acquisito la quota di maggioranza di Select Italy, un DMC americano con sede a New York specializzato nella vendita di itinerari tailor-made a clienti americani di fascia medio-alta che desiderano trascorrere le loro vacanze in Italia.

Select Italy, con sede negli Stati Uniti, è stata fondata da Andrea Sertoli nel 1997 con l’obiettivo di offrire alla clientela americana più esigente servizi turistici su misura per alloggiare nei posti più belli del nostro Paese ed arricchire l’esperienza di viaggio con visite guidate, attività enogastronomiche ed eventi musicali e culturali. Dopo venti anni d’attività Select Italy realizza ancora questi viaggi su misura in Italia e Croazia con la stessa cura e passione tramandata dal suo fondatore. Select Italy ha sede a New York e rappresentanze commerciali a Boston, Milano, Roma, Shanghai. Con i suoi circa 1.500 dipendenti e un giro d’affari annuale di 2,6 miliardi di euro, Uvet contribuirà alla crescita di Select Italy, fornendo alla società americana accesso al proprio portafoglio di prodotti e servizi.

“È un ottimo inizio 2018. Siamo entusiasti di collaborare con Select Italy, con cui condividiamo gli stessi valori e obiettivi – afferma Luca Patanè, presidente Gruppo Uvet – Così come Select Italy, abbiamo un’attenzione particolare per i dettagli, offriamo un servizio di altissima qualità e il nostro focus è sempre centrato sul cliente. Con questa acquisizione, Uvet entra ufficialmente nel mercato nordamericano”.

“Collaborare con Uvet ci rende molto orgogliosi, e questo è il risultato degli sforzi fatti da mio padre – aggiunge Jacopo Sertoli, presidente Select Italy – Il mercato nordamericano sarà ora in grado di fare affidamento su una gamma ancora più ampia e diversificata di servizi dedicati a tutti i nostri clienti”.

http://www.uvet.com

News Correlate