mercoledì, 17 Aprile 2024

Vacanze in barca a vela anche per gli under 12

Per l’estate 2016 anche i neogenitori potranno godersi una vacanza in relax in barca. BabyGuest e WaterTribe, il TO specializzato nelle vacanze in barca, rivoluzionano l’offerta turistica per l’estate 2016 lanciando il primo pacchetto viaggi ‘Bimbi a Bordo’ dedicato alle famiglie con figli in età 0-12 anni.

Sulle barche ‘Bimbi a bordo’ i genitori troveranno passeggini, spondine, pannolini, salviette, creme idratanti e solari, giochi d’acqua e gonfiabili di ogni tipo, libri e molto altro ancora saranno a disposizione dei viaggiatori. Per ogni flottiglia saranno disponibili skipper, hostess, tate che si prenderanno cura dei bimbi e persino della cambusa a loro dedicata. Perché nulla sia lasciato al caso. Tutte le barche inoltre avranno reti di protezione per i bimbi sulle draglie dello scafo. L’obiettivo è garantirne la sicurezza al 100%.

Tra i luoghi degli itinerari proposti la Grecia, una delle mete migliori per le famiglie perché assicurano agli equipaggi condizioni ideali di navigazione senza mai eccedere nelle miglia. E una volta a terra garantiscono spiagge dorate, porticcioli e villaggi incantevoli. Si salpa il 6 agosto. 

“Da più di quindici anni organizziamo vacanze in barca a vela e in tutto il mondo. Dopo aver seguito oltre 5.000 persone in Mediterraneo, Caraibi e Oceano Indiano abbiamo strutturato dei servizi dedicati alle famiglie con bambini. La collaborazione con BabyGuest ci ha consentito di affinare l’offerta ‘Bimbi a Bordo’ con servizi di prim’ordine”, spiega Simone Todeschini, ceo di WaterTribe.

www.babyguest.com 

 

News Correlate