venerdì, 19 Aprile 2024

Vacanze di Natale e Capodanno con i tour di ViaggiOggi

ViaggiOggi propone il tour ‘Grecia Classica e Meteore’, ideale per Natale o Capodanno. Durante il tour si visita la capitale Atene, con il celebre Partenone, il Museo Archeologico ed il quartiere caratteristico di Plaka. Spostandosi verso al regione dell’’Argolide si può ammirare il famoso teatro di Epidauro, una sorta di Teatro alla Scala dei tempi: per un autore era un privilegio enorme essere rappresentati su questo proscenio.
E ancora Micene, con le sue imponenti mura, Olympia, dove hanno avuto origine i giochi universali che ancora si chiamano per l’appunto Olimpiadi, Delfi, con il suo santuario dell’Oracolo che si credeva costituisse l’ombelico del mondo. Ogni tappa mille storie, ogni scorcio di paesaggio un’idea dove poesia e realtà si confondono, per raccontare quella che è la culla della nostra civiltà occidentale. Le Meteore incantano con il loro suggestivo paesaggio e i monasteri bizantini ‘impossibili’ nel loro essere costruiti sulle rocce e immutabili da secoli.
Le partenze sono previste per il 23, 24, 29, 30 e 31 dicembre 2017 e il prezzo a persona parte da 790 euro con soggiorno in camera doppia e tutti i trasferimenti in Grecia, incluso il Gala Dinner del 24 o del 31 dicembre.

www.viaggioggi.it

www.greciaclassica.it

News Correlate