giovedì, 25 Aprile 2024

Vacanze per famiglia in Grecia? i bimbi viaggiano gratis

ViaggiOggi propone offerte esclusive per trascorre l’estate in Grecia. In particolare bisogna fare attenzione alle date perché il volo aereo è gratuito per bambini fino a 11 anni compiuti. In alcuni periodi speciali, infatti i più piccoli pagano solo le tasse aeroportuali. 

Le destinazioni in cui è possibile usufruire di questa offerta sono Creta ( per le partenze 17, 24 e 31 luglio e 28 agosto), Cefalonia (19 e 26 luglio, 30 agosto), Santorini (9, 16, 23 e 30 luglio, 27 agosto e 3 settembre) e Rodi (16, 23 e 30 luglio, 27 agosto), con disponibilità di posti limitata.

La proposta include sempre il volo da Roma Fiumicino, sette notti nella sistemazione prescelta tra quelle proposte da ViaggiOggi e l’assicurazione.

ViaggiOggi è distributore esclusivo per l’Italia delle crociere Celestyal Cruises, e anche chi sceglie questa formula di vacanza in famiglia viene premiato con sorprese speciali, valide per tutte le partenze stagionali. A bordo i bimbi (un massimo di 2) sono ospitati gratuitamente in cabina con i genitori fino ai 15 anni compiuti, pagano solo le tasse portuali e le mance. 

www.viaggioggi.it 

www.greciaclassica.it 

News Correlate