Valtur, continua il Golf Tour 2011

La finale ad ottobre in Marocco presso il Golf du Soleil di Agadir

Continua il Valtur Golf Tour 2011, la manifestazione golfistica che nel mese di settembre fa tappa a Treviso, Palermo, Cuneo e Verona. Domenica 3 settembre la manifestazione si è svolta presso il Golf Club Colli Iberici di Vicenza. Presso Villa Condulmer Golf Club di Treviso si è tenuta, invece, la 1^ tappa in programma per settembre durante la quale si sono distinti, per la prima categoria, Rino Bubbola primo netto e Gabriele Heinrich primo lordo, per la seconda categoria, Roberto Zuccon primo netto e, per la terza categoria, Raffaella Guerra primo netto.
Nei prossimi weekend il tour prosegue il 17 al Golf Cherasco di Cuneo e, infine, il 25 al Circolo Golf Cà degli Ulivi di Verona.
Il torneo si disputa con la formula del medal per la prima categoria e stableford per la seconda e la terza categoria, sulla distanza di 18 buche. Quest'anno la finale si terrà dal 17 al 24 ottobre, presso il VClub Valtur di Agadir, in Marocco. L'ultima giornata è in programma il 21 ottobre al Golf du Soleil di Agadir, al termine della quale i primi netti ed il primo lordo si aggiudicheranno la possibilità di giocare la finale il giorno successivo e di partecipare, ospiti di Valtur, alla finale 2012.

editore:

This website uses cookies.