Per l’estate 2012, Valtur si presenta con una scelta di pricing flessibile e competitivo per soddisfare una domanda sempre più esigente, differenziata e con tempi d’acquisto variabili. L’obiettivo è diversificare l’offerta per linea di business con i VClub e i Villaggi Magic, costruita applicando tariffe e benefit competitivi.
“É evidente come quest’anno i tempi delle prenotazioni si siano ulteriormente dilatati – commenta Gabriele Rispoli, direttore commerciale Valtur – ed è proprio dalla distribuzione che ci arriva il segnale di come il mercato sia ancora in ritardo sulla richiesta delle vacanze estive, rispetto alla precedente stagione. La nostra strategia si è focalizzata sull’obiettivo di allineare l’offerta alla domanda, continuando a garantire prezzi di mercato competitivi e un prodotto all’altezza dell’aspettativa del cliente. Abbiamo deciso di prolungare fino 30 di giugno la promozione che prevede uno sconto del 30% per prenotazioni effettuate entro quella data, per offrire al cliente la possibilità di continuare ancora a scegliere un prodotto associato alle migliore proposta di prezzo”.
Altra novità, applicata nei Villaggi Magic e nei VClub, sono i benefit dedicati alla famiglie per le quali il TO propone il soggiorno gratis, anche con un solo adulto, per bambini e ragazzi fino ai 18 anni, su entrambi i prodotti. Offerta che diventa poi ancora più vantaggiosa in quanto cumulabile alla riduzione del 30% .