giovedì, 25 Aprile 2024

Valtur sbarca a Mauritius con il Long Beach Resort

Il Gruppo Nicolaus annuncia l’ingresso nella programmazione in esclusiva, e l’apertura delle vendite, per il Valtur Long Beach Mauritius, resort tra i più raffinati dell’intera destinazione. La new entry si mette fortemente in evidenza anche per la caratura della partnership con un brand di primo piano, quale Sun Resorts, protagonista da sempre dell’hôtellerie mauriziana e tra i maggiori gruppi alberghieri dell’intera area dell’Oceano Indiano.
La scelta di questa struttura rappresenta infatti il naturale sviluppo del posizionamento del marchio Valtur come brand di Italian Lifestyle, che si declina in una programmazione lungo raggio all’insegna della qualità, sul modello del resort a marchio Valtur di Zanzibar o del gioiello alpino di Cervinia: anche il 5 stelle mauriziano, infatti, è caratterizzato dall’elevato standard delle sistemazioni “all suite”.
L’orgoglio in casa Valtur è legato anche al ritorno del brand nella destinazione proprio nella zona di Belle Mare in cui era presente nei primi anni 2000 e Long Beach è da sempre una struttura amata dal turismo italiano anche per la posizione su una delle migliori spiagge dell’isola.
Fiore all’occhiello, la SPA Cinq Mondes, incentrata su cerimonie antiche, rituali di bellezza, tradizioni curative e ingredienti naturali provenienti da ogni angolo del mondo.
Long Beach è stato il primo resort mauriziano, oggetto di un completo rifacimento, a ingaggiarsi concretamente nei confronti dell’ecosostenibilità, con un nutrito numero di attività e iniziative quotidiane.
“Questa new entry è preziosa per declinare la nostra idea di turismo del futuro che ha come target ideale una clientela che ama la qualità senza compromessi. Siamo davvero molto fieri di vedere sventolare di nuovo la bandiera di Valtur a Mauritius, grazie alla partnership con un brand come Sun Resorts, che ha deciso di aderire a questa affiliazione, partendo dal comune pilastro della propria visione aziendale: la modulazione dell’eccellenza sulla base dei desiderata del cliente. Vogliamo parlare a un target consapevole che sta crescendo sempre di più e che quando viaggia desidera che il proprio benessere, fatto della possibilità di scegliere ciò che desidera ogni giorno, sia perfettamente rispecchiato dal luogo che lo ospiterà. È una sfida che intraprendiamo con passione e con l’ambizione di distinguerci in Italia e su scala internazionale e che pensiamo possa essere anche una risorsa per uno sviluppo sano e duraturo del modello di business di Valtur. In quest’ottica siamo al lavoro per il nostro scouting e andremo presto ad ampliare il nostro portfolio con nuove interessanti proposte”, commenta Emmer Guerra, responsabile prodotto estero.
La scelta del resort è strategica anche in relazione all’apprezzamento di cui gode la destinazione e la versatilità dei collegamenti con i principali aeroporti italiani e le migliori compagnie aeree tra cui Emirates, Turkish Airlines, Air Mauritius e Neos, con voli ogni martedì da Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

News Correlate