Dopo aver terminato la distribuzione dei cataloghi ‘Neve 2012-2013’ nelle adv, Valtur si prepara ad affrontare la stagione invernale. Le strutture montagna di Sestrière in Piemonte, Pila in Valle d'Aosta e Marilleva in Trentino sono infatti le sole che sorgono direttamente sulle piste, permettendo così agli ospiti di immergersi immediatamente nel mondo della neve accedendo agli impianti di risalita direttamente dal Villaggio.
Altro plus Valtur per i soggiorni in montagna, è la ‘Formula Sci’ inclusa nella tariffa della settimana di vacanza, che prevede ski-pass da lunedì a sabato e 22 ore di lezione di sci o snowboard con i maestri della Scuola Italiana Sci. Per i più esperti, inoltre, è prevista l'opportunità di sciare in compagnia dell'Equipe Valtur, mentre ai non sciatori, viene offerta la possibilità di detrarre dal pacchetto la tariffa relativa a scuola sci e ski-pass.
“Gli ottimi risultati ottenuti sul prodotto estivo – dice Piergiacomo Bianchi, direttore Prodotto – sono la conferma che, oltre al riconoscimento della serietà brand da parte dei nostri clienti, abbiamo lavorato bene sul prodotto che continua ad essere unico, competitivo e di qualità. In questa fase di mercato, infatti, bisogna essere in grado di poter rispondere in maniera efficace ed adeguata alle richieste di una clientela sempre più esigente e preparata”.