martedì, 23 Aprile 2024

Vela TO lancia nuovi incentivi per gli adv

L’iniziativa riproposta in vista previsione di un aumento delle prenotazioni last minute estive

Vela TO lancia un’altra campagna a favore degli adv con l’intento di garantire un supporto concreto alle vendite della stagione estiva 2013, partita a rilento.
“Valutato il trend 2013, che osserva un momento di grave stallo del settore turistico con una previsione di aumento delle prenotazioni last minute, crediamo sia sempre più utile favorire il lavoro degli adv offrendo incentivi concreti e immediati. La nostra precedente campagna – precisa Marco Nova, direttore Commerciale e Marketing del TO –  si è conclusa il 15 giugno ed ha ricevuto il meritato successo. Abbiamo così deciso di rilanciare seguendo la medesima strategia ma migliorandola con un ulteriore benefit che motivasse ulteriormente gli agenti di viaggio a proporre Vela e, al contempo, fosse in grado di diffondere ancora più capillarmente il nostro prodotto”.
Grazie alla nuova offerta l’agente potrà praticare uno sconto di 50 euro su tutti i viaggi in programmazione per ogni nuovo cliente ed uno sconto di 70 euro se le prenotazioni saliranno ad almeno 4 nuovi clienti, entro la data di validità della campagna. L’incentivo riguarda tutte le partenze programmate entro il 30 settembre, con esclusione degli itinerari di gruppo, le quotazioni ad hoc e le quotazioni nette ed avrà validità per tutte le prenotazioni confermate entro il 20 luglio. 

News Correlate