martedì, 25 Giugno 2024

Vela Venture porta i single in vacanza in barca

Vela Venture è il primo portale italiano dedicato alle vacanze in barca a vela per single in collaborazione con Speed Vacanze. Secondo quanto riportato dalle statistiche, la barca a vela è stata una delle attività turistiche in maggiore crescita negli ultimi anni, con una crescita del 400% all’anno. È proprio in risposta alla crescente domanda che Speed Vacanze ha deciso di specializzarsi nel settore dei viaggi in barca a vela per single.
“Il 95% delle richieste di viaggio per la barca a vela sono di persone alla loro prima esperienza – dice Daniela Tacci, responsabile di Vela Venture – Con il lancio del nostro nuovo sito web, stiamo dando l’opportunità a tutti i single d’Italia di fare un’esperienza di viaggio totalmente nuova e sorprendente”.
Vela Venture nasce per soddisfare le esigenze di tutte le persone di età compresa tra i 30 e i 60 anni, con gruppi di barche creati con una fascia di età omogenea (con massimo 10 anni di differenza).
Per chi è alle prime armi, Vela Venture dà un’occasione: a bordo, ci saranno sempre persone con cui condividere la propria esperienza e la possibilità di partire, anche solo per weekend, è la situazione ideale per un primo approccio a questo tipo di vacanza.
Vela Venture dà alle persone la possibilità di partire e alimentare le proprie passioni senza dover considerare gli amici che non hanno ferie o non condividono gli stessi interessi. Le barche nuove e moderne (catamarani, kayak e molto altro), accompagnate da skipper esperti che garantiscono la massima sicurezza, seguiranno itinerari appositamente studiati per esplorare le coste e le isole più affascinanti d’Italia e d’Europa.
Oltre a godere della bellezza del mare e della libertà totale che la barca a vela offre, un’altra ragione per cui scegliere Vela Venture è la convivialità: la possibilità di partecipare alla gestione della barca e alla navigazione. Questo crea un forte senso di squadra e una maggiore interazione tra i partecipanti. Grazie alla convivialità che si respira a bordo, i viaggi in barca a vela sono perfetti per creare legami duraturi con persone provenienti da tutta Italia.
Con Vela Venture inizia una nuova era per le vacanze in barca a vela per single. Il sito www.velaventure.it è ora disponibile per accogliere a bordo tutti i single italiani desiderosi di esplorare le coste nazionali e di scoprire destinazioni affascinanti come la Grecia e la Croazia.

News Correlate