venerdì, 26 Aprile 2024

‘Vendi e Visita’, torna il contest de La Fabbrica dei Sogni per adv

Anche quest’anno il TO ‘La Fabbrica dei Sogni’ da il via alla promozione ‘Vendi & Visita’, campagna di successo che, già dal 2009, permette agli adv di volere alla scoperta delle mete dell’operatore bergamasco. 

Il TO premierà, infatti, le adv che avranno venduto, entro il 15 luglio, il maggior numero di pacchetti per Philadelphia e Bermuda (con partenze per tutto il 2016) con un invito al fam trip che si terrà, dal 6 a 13 ottobre, proprio in queste mete.

Ai vincitori del contest, verrà offerta la possibilità di partecipare al viaggio previo pagamento di una quota. Questa verrà rimborsata sottraendo una quota di iscrizione ogni 2, da ogni futura pratica con la fabbrica dei sogni, su qualunque destinazione dell’operatore, fino al raggiungimento dell’importo del biglietto.

Il programma e la quota, in via di definizione, verranno comunicati in fase di invito. La promozione sarà resa possibile grazie alle partnership con le compagnie aeree e riflette il principio secondo cui il miglior modo per conoscere e proporre una destinazione sia visitarla in prima persona.

News Correlate