Veratour ha implementato la struttura vendite creando un ruolo di raccordo tra trade e azienda. Per tale motivo sono state create 2 nuove figure di responsabile vendite suddivise sul territorio: Davide Pavarina ricoprirà la carica di responsabile vendite Nord Italia, mentre Paolo Ciervo ricoprirà la carica per il Centro Sud Italia.
I profili sono stati creati per stringere una relazione commerciale con il mercato agenziale e di essere più vicino alle adv sul loro territorio di appartenenza, ascoltarne le esigenze e confrontarsi sui cambiamenti di mercato. Tra le nuove attività, saranno istituiti dei comitati territoriali, composti dalle adv più rappresentative della zona, con le quali le Divisioni Commerciali di Veratour si incontreranno periodicamente per analizzare le esigenze e fornire gli strumenti necessari per soddisfare le richieste del mercato nei rispettivi territori di appartenenza.
“Una soluzione in linea con la politica commerciale di Veratour che ha scelto di lavorare con un solo canale, quello delle adv” ,commenta Pavarina. “Le due aree di competenza per il centro nord e il centro sud consentono di presidiare maggiormente il mercato, offrendo un contatto diretto e quotidiano con le agenzie di viaggi e sostenendole nella loro attività di vendita”, aggiunge Ciervo.
Tra le funzioni di Davide Pavarina e Paolo Ciervo anche la gestione del rapporto commerciale con i Network e il coordinamento della Rete Vendite Veratour, composta da 22 Trade Account in tutta la penisola. www.veratour.it