Viaggi Airone e adv Dolci Viaggi entrano nel network Gattinoni Mondo di Vacanze

Nuovi ingressi per il network Gattinoni Mondo Di Vacanze. Le adv I Dolci Viaggi del gruppo I Viaggi dell’Airone entrano a far parte della rete del Gruppo presieduto da Franco Gattinoni con lo scopo di facilitare lo sviluppo della clientela delle adv di proprietà I Dolci Viaggi di Napoli e Caserta e dei 12 Point in Campania oltre che del punto vendita di Airontour di Napoli.

Inoltre, è stato siglato il contratto grazie al quale nella rosa dei fornitori del Network Gattinoni entra anche il TO I Viaggi dell’Airone con i prodotti lungo raggio del librone Il Mondo e con il catalogo Viaggi di Nozze.
“È con grande soddisfazione che mettiamo a disposizione delle circa 900 advdi un importante network quale è Gattinoni Mondo Di Vacanze , la specializzazione ultradecennale del nostro tour operator. Da qui nasce l’opportunità di un grande rodaggio anche per l’importante piattaforma web Air On Line’ elaborata da Amadeus e personalizzata per l’Airone per la vendita dei propri prodotti”, commenta Angioletto de Negri, amministratore I Viaggi dell’Airone.
Nel 2016 il valore dei contratti Gattinoni Mondo Di Vacanze è stato di 650 milioni di euro, di cui 353 milioni nel segmento leisure, 248 milioni nel business travel e 49 milioni in servizi.
L’obiettivo per l’anno 2017 è di sfiorare i 750 milioni di euro complessivi, risultato a cui I Viaggi dell’Airone non vuol far mancare il suo apporto.
“Siamo molto soddisfatti dell’ingresso delle adv e della collaborazione TO nel nostro network. Sicuramente una scelta apprezzata dalle agenzie del network, soprattutto del mercato del centro sud Italia”, commenta Sergio Testi, dg Gattinoni Mondo di Vacanze.

editore:

This website uses cookies.