sabato, 20 Aprile 2024

Viaggi Atlantide chiude un 2014 positivo e 2015 con nuova campagna

I Viaggi di Atlantide chiude il 2014 con un incremento di fatturato del 5% ed apre le vendite per l’Estate 2015 con una campagna rivolta alle adv chiamata ‘I Grandi Risparmi’.

“Per spingere le vendite della Primavera-Estate in anticipo e premiare le adv – dice Sam Moukrim, responsabile vendite – dal 22 gennaio è attiva la campagna ‘I Grandi Risparmi’ che prevede molteplici plus per tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 marzo e relative a partenze comprese fra aprile e settembre, compresa anche l’altissima stagione, sia per la linea ‘I Villaggi’ che per la linea ‘Viaggia Smart’. Oltre ad uno sconto da un minimo di 150 euro fino a 300 euro a pratica sulla nostra miglior tariffa Super Atlantis Price, sono previsti gli azzeramenti dei costi di cambio nome e destinazione ma, soprattutto, della penale per cancellazione del viaggio fino a 15 giorni dalla partenza”.

A livello di prodotto si segnalano, oltre alle novità Formentera con l’Atlantis Club Santi Formentera, Minorca con l’Atlantis Club Blanc Palace e Maiorca con l’Atlantis Club San Baulò, le 2 ultime new entry Grecia e Berenice, dove verranno proposti l’Atlantis Club Karma Porto Paros sull’Isola di Paros e l’Atlantis Club Whady Lahmy a Berenice, in Mar Rosso. Novità anche per la linea Viaggia Smart su Minorca con il Sol Parc. 

News Correlate