Viaggi Atlantide lancia due nuove strutture in Kenya

Si tratta di un campo tendato e di un resort

A breve distanza dalla presentazione della nuova collezione cataloghi 2010-2011, I Viaggi di Atlantide arricchisce la sua programmazione con 2 ulteriori novità che riguardano le strutture proposte in Kenya: un campo tendato e un resort. Entrambe le realtà, di gestione italiana, sono già state inserite nella rosa di strutture ricettive preferenziali consigliate dall'operatore.
L'Atlantis Selection Dorado Cottage è un villaggio situato all'interno del Parco Marino Nazionale di Malindi. Il resort è costruito nel tipico stile africano, con tetti in makuti e un ampio giardino tropicale circostante e si compone di 22 ampi e confortevoli cottage. All'interno della struttura ci sono anche un ristorante principale, 2 bar, 2 piscine, una spiaggia attrezzata e la possibilità di scegliere tra molti sport, escursioni e safari. 
Il Kuwinda Camp, invece, è una confortevole sistemazione a pochi chilometri dall'ingresso nello Tsavo Est. È composto da 10 camere tendate in muratura, un ristorante che propone numerose specialità gastronomiche, una veranda panoramica, una piscina e l'accesso alla riva del vicino fiume Galana.

editore:

This website uses cookies.