Viaggi Atlantide, nuova edizione per catalogo ‘I Villaggi’

Tra le novità la destinazione Mauritius e la mascotte del mini club

Tante novità per la 2^ edizione del catalogo 'I Villaggi' targati I viaggi di Atlantide. Il catalogo si apre con il nuovo mini club chiamato Rino Club e 'Rino un amico carino' il nome della mascotte che si vedrà negli Atlantis Club: un cucciolo di rinoceronte. Gli animatori coinvolgeranno bambini tra i 4 e i 12 anni con attività e giochi differenti, mentre i genitori potranno concedersi il relax della vacanza.
Marsa Alam ospita il nuovo Atlantis Club Oriental Bay Resort, con trattamento di Super All Inclusive, mentre a Sharm El Sheikh viene confermato l’Atlantis Club Cleopatra Luxury Resort, proposto nel medesimo trattamento. Entrambe le destinazione possono essere abbinate alla crociera sul Nilo per navigare attraverso le antiche bellezze e testimonianze storiche.
L’isoladi Porto Santo con l’Atlantis Club Vila Baleira Thalassa rimane un caposaldo nella programmazione del TO. L’Atlantis Club Marine Club Beach Resort  a Boa Vista, Capo Verde, è ormai conosciuto grazie alla sua architettura in linea con l’ambiente circostante.
Gli Atlantis Club proseguono in Kenya sulla spiaggia di Malindi con il Dorado Cottage, mentre a dicembre vedrà la sua apertura il nuovo Lion Beach Resort  ubicato sulla costa di Watamu.
A Zanzibar, i clienti sono accolti all’Atlantis Club Waridi Beach Resort & Spa, che si trova sulla lunga spiaggia di sabbia bianca di Pwani Mchangani.
Una novità è la  destinazione Mauritius, che vede protagonista l’Atlantis Selection Pearle Beach Resort & Spa.
In Madagascar il TO propone l’Atlantis Club Kintana Beach Resort & Spa,  che accoglie solamente 12 camere.
Tutte le destinazioni contenute nel catalogo possono essere scoperte attraverso escursioni proposte dalle nostre assistenti residenti in loco oppure, alcune di esse, è consigliabile abbinarle a safari per attraversare le bellezze naturalistiche del vero spirito africano.

editore:

This website uses cookies.