venerdì, 26 Aprile 2024

Viaggi Atlantide: sconti per chi sceglie advance booking

Quote speciali per chi prenota entro il 15 gennaio per Capoverde, Kenya, Senegal e Porto Santo

I Viaggi di Atlantide apre il nuovo anno con una serie di località raggiungibili a prezzi scontati grazie a speciali quote promozionali per chi prenota entro il 15 gennaio o il 15 febbraio per partenze fino a fine marzo. In promozione la capoverdiana Sal, il Kenya, il Senegal e l'isola portoghese di Porto Santo.
La principale isola di Capo Verde, Sal, è raggiungibile a prezzi scontatissimi fino a marzo grazie al lancio del nuovo Atlantis Selection Sabura Hotel: 1 settimana di soggiorno presso l'hotel con trattamento all inclusive a una speciale quota promozionale comprensiva di volo aereo e trasferimenti, ma con disponibilità limitata. Anche la new entry della programmazione keniota, l'Atlantis Selection Dorado Cottage di Malindi, beneficia della speciale promozione: 1 settimana di soggiorno in pensione completa e bevande ai pasti a prezzi scontati, con un'ulteriore offerta speciale dedicata all'Open Safari per godersi 2 giorni nella savana.
Inoltre, è possibile partire alla scoperta del Senegal approfittando dell'offerta presso l'Atlantis Selection Royal Saly 3, nel cuore della più famosa stazione balneare del paese.
Prenotare una vacanza entro il 15 febbraio con destinazione Porto Santo, l'isola portoghese dalla lunga spiaggia dell'arcipelago di Madeira, significa risparmiare il 30%: è infatti possibile usufruire di una speciale quota promozionale valida per partenze nel mese di aprile 2011. La quota comprende  volo aereo, trasferimenti da e per l'aeroporto e 1 settimana di soggiorno presso l'Atlantis Club Vila Baleira con trattamento di pensione completa e bevande ai pasti.

News Correlate