venerdì, 29 Marzo 2024

Viaggi di Boscolo, bene la primavera e adesso si pensa all’estate 2017

L’estate 2017 di Viaggi di Boscolo è positiva, i mesi di aprile, maggio e giugno hanno visto una crescita del 12% rispetto all’anno scorso e anche l’andamento del venduto dell’estate sta mantenendo una crescita a doppia cifra.

“In un mercato che sembra essere dominato dalle prenotazioni Last Minute, Viaggi di Boscolo invece lavora tantissimo con l’Advance Booking che mantiene un trend molto positivo. La clientela di fascia medio alta e fidelizzata che seguiamo, infatti, non ama i last minute, ma preferisce prenotare le proprie vacanze in anticipo”, commenta Salvatore Sicuso, direttore vendite.

Molto buone, a questo proposito, le performance del nuovo portale Viaggi di Boscolo dedicato alle agenzie, on line da qualche mese risulta essere più veloce, immediato, intuitivo e ricco di contenuti, ormai quasi il 50% delle adv prenota i Viaggi di Boscolo in completa autonomia.
Per quanto riguarda le destinazioni Viaggi di Boscolo riscontra che le mete top in Europa, in termini di Volumi, sono la Spagna, la Gran Bretagna e la Scandinavia mentre in termini di crescita rispetto al 2016 Italia, Francia e Grecia. Per il lungo raggio, sempre in termini di volumi, le mete più prenotate sono l’Africa e il Medio Oriente, mentre in termini di crescita il Sud America. Gli Stati Uniti sono in linea con l’anno scorso. Il direttore commerciale conferma che sono particolarmente apprezzati i nuovi Viaggi Individuali, oltre 200 proposte già presenti, che permettono una ampia personalizzazione.

News Correlate