venerdì, 29 Marzo 2024

Viaggi di coppia? I suggerimeti per tutte le tasche di Eden Made

Eden Made propone itinerari di viaggio ‘su misura’ dei desideri dei viaggiatori e perfetti da vivere in coppia, negli angoli più suggestivi del pianeta. Tra le mete ideali per un ‘viaggio a due’ il TO propone viaggi in Nuova Caledonia, Hawaii, Giappone e Mauritius.

La Nuova Caledonia spicca all’interno del catalogo Australia e Oceania con il viaggio di 16 giorni denominato ‘Nuova Caledonia a portata di mano’, durante il quale si esploreranno le Grandi Terre e l’Isola dei Pini. È prevista inoltre la visita di Sidney e una crociera nella baia della città australiana. Da non perdere le escursioni alle Blue Mountains e all’isola di Nokanhui.
Per le coppie che invece amano l’esperienza on the road, senza tralasciare la bellezza del mare, la proposta ideale è l’itinerario ‘Hawaii on the road’, contenuto nel catalogo Stati Uniti: un viaggio di dieci giorni in auto, abbinato ad un soggiorno al mare nelle isole hawaiane di Ohau, Big Island e Maui, alla scoperta di Pearl Harbour, del parco marino di Hanauma Bay e del ‘Volcanoes National Park’. Agli amanti dell’avventura è dedicato il percorso sull’Hana Road, a Maui, considerato uno delle escursioni più scenografiche del pianeta.
Il fascino del Giappone con le sue tradizioni millenarie, i riti e la sua cultura a cavallo fra futurismo e antichità offre spunti di viaggio molto coinvolgenti, passando dal culto della tavola e dei sapori nipponici. Eden Made propone un itinerario di viaggio d’ispirazione culinaria denominato ‘Giappone Gourmet’ e consultabile nel catalogo Oriente. 11 giorni per visitare Tokyo, Kyoto e Osaka e dei siti naturali del Giappone.
Un must intramontabile per ‘i viaggi a due’ restano le incantevoli acque dell’Oceano Indiano, dove fra le tante proposte da sogno spicca l’incantevole Mauritius: “Nel paradiso naturale mauriziano si fa notare una struttura di alto livello, commercializzata da Eden Made in esclusiva per il mercato italiano, il ‘Radisson Blu Azuri Resort& Spa ‒dice Silvia Brunetti, direttore Business Unit Eden Made ‒ I viaggiatori più sofisticati ameranno particolarmente il resort situato nella località di Riviere du Rempart, a pochi chilometri dalla capitale Port Louis e immerso nell’incanto degli scenari dell’isola. Un luogo che offre un mare dalle mille sfumature di azzurro e turchese, sabbia corallina e una rara biodiversità, conservata all’ interno di una delle più grandi riserve di mangrovie”.

News Correlate