New entry Viaggi del Mappamondo per scoprire le bellezze del Pacifico: il tour operator romano amplia la sua offerta con la nuova proposta Giappone&Polinesia.
“Si tratta di una proposta esclusiva, che consente di abbinare due mete molto richieste dai nostri clienti – afferma Andrea Mele, presidente e amministratore delegato Viaggi del Mappamondo – È una combinazione studiata per diversificare il prodotto promuovendo due Paesi, ciascuno con la sua specificità, in un’unica soluzione, in un’ottica di completezza dell’offerta. Il soggiorno balneare in Polinesia, infatti, è l’estensione perfetta per arricchire il viaggio di scoperta nella capitale del Giappone”.
La nuova formula Viaggi del Mappamondo prevede partenze da Roma e Milano con voli di linea Jal/Air Tahiti Nui per un pacchetto di 15 giorni/12 notti che prevede 4 notti a Tokyo presso il 4 stelle Grand Prince New Takanawa, 3 notti presso il 5 stelle Sheraton Moorea Lagoon Resort tra le baie di Cook e Opunohu, quindi 4 notti in lagoon bungalow presso Le Meridien Bora Bora, e per finire una notte a Papeete presso il Radisson Plaza Resort in camera vista oceano. Quote da 4.495 euro a persona.