venerdì, 19 Aprile 2024

I Viaggi del Delfino puntano sugli honeymooners

I Viaggi del Delfino punta sul segmento honeymooners e lancia la nuova ‘Campagna Sposi’ valida fino al mese di giugno 2018. L’operazione segue l’uscita del nuovo catalogo monografico dedicato ai Viaggi di Nozze e prevede una serie di iniziative e promozioni ad hoc per il target Sposi. A supporto dell’iniziativa, il TO napoletano ha messo in campo operazioni commerciali e attività di marketing per sostenere le adv nel processo di acquisizione di nuovi clienti e di fidelizzazione di quelli già in portafoglio. La campagna prevede per le adv che parteciperanno alle Fiere Sposi in programma nei prossimi mesi la possibilità di avere a disposizione il Kit Viaggi di Nozze, con un bonus fino a 300 euro a coppia e tutto il materiale promozionale dal catalogo, ai cartonati, ai flyer con proposte di viaggio esclusive studiate per i visitatori delle fiere e personalizzabili con il logo dell’adv. I Viaggi del Delfino mette, inoltre, a disposizione dei dettaglianti la gestione gratuita della ‘Lista di Nozze online’ con un software dedicato.

Pensata appositamente per gli sposi è, invece, la serie di gadget omaggio, che varia secondo la tipologia di viaggio scelto e comprende molti oggetti utili alla vacanza tra i quali il trolley rigido da cabina con quattro ruote, le mascherine da notte, i cuscini per il volo in aereo e il kit di spine universali.
“I dati ci dicono che gli sposi decidono sempre più di affidarsi alla consulenza esperta degli adv per programmare la vacanza più importante della vita. Per questo motivo – spiega la presidente Ivana Di Stasio – abbiamo deciso di mettere in campo una serie di strumenti e iniziative per sostenere adeguatamente il lavoro delle adv. Tutto ciò a fronte di un’offerta per il segmento honeymooners sempre più ricca e attenta a cogliere le nuove richieste che arrivano dagli sposi”.
Due le linee di prodotto per gli honeymooners pensate per la stagione 2017/2018 da I Viaggi del Delfino. Accanto alle proposte di itinerari in alcune delle più belle località del mondo tra Europa, Stati Uniti, Caraibi, Australia, Oceano Indiano, continente Sudafricano e Isole del Pacifico, il TO napoletano dà la possibilità agli sposi di unire cerimonia e luna di miele in un’unica esperienza con i pacchetti che includono, nel viaggio, la possibilità di celebrare il matrimonio o rinnovare all’estero la promessa nuziale. Grazie alla collaborazione con Sandals, le coppie avranno anche la possibilità di accedere al pacchetto Beautiful Beginnings, che prevede la cerimonia gratuita con soggiorni minimi di tre notti nelle strutture Sandals in alcune delle più scenografiche isole dei Caraibi.
I Viaggi del Delfino, TO con sede a Napoli, opera da quasi trent’anni nell’organizzazione di viaggi tailor made, sia individuali sia di gruppo. Grazie alla sua consolidata esperienza sceglie con cura compagnie aeree, alberghi e servizi, per organizzare proposte chiare e fedeli in tutte le destinazioni di maggior appeal. Un controllo costante, inoltre, assicura la massima qualità di un prodotto che raggiunge la sua assoluta espressione nei Viaggi di Nozze.

www.iviaggideldelfino.com

News Correlate