venerdì, 26 Aprile 2024

Viaggi di Boscolo nel segno dei 4 elementi: fuoco, aria, acqua e terra

Per l’estate in arrivo, Viaggi di Boscolo ha associato un tour fuoco, aria, acqua e terra. 

Fuoco – Grecia Classica: il tour ‘Grecia Classica’ trascina i visitatori tra le vestigia di una gloriosa civiltà e li avvolge nel fuoco caldo e asciutto del Mediterraneo. Si inizia dall’Acropoli di Atene, poi si prosegue per il Peloponneso. Corinto, Micene, Delfi: bastano pochi nomi per entrare in un’altra dimensione e iniziare il viaggio già prima di partire. L’itinerario dura 7 giorni, con quote da 1.170 euro a persona (inclusi volo, trasferimenti, guide professionali, pernottamenti con colazione, un pranzo e cinque cene) e prevede l’opzione “estensione mare”, per prolungare la vacanza in totale relax.

Aria – Gran Tour del Portogallo: un viaggio di 10 giorni che permette di assaporare tutto il meglio del Paese di Pessoa e Vasco da Gama, dalle mete irrinunciabili (Lisbona e Porto) alle perle più nascoste, come Aveiro, la ‘Venezia del Portogallo’. Le quote partono da 1.380 euro a persona, comprensive di volo e trasporti, guide professionali, pernottamenti con colazione, un pranzo e 7 cene più un pranzo tipico nella città di Porto. Anche in questo caso è prevista l’opzione ‘estensione mare’.

Acqua – Isole Lofoten, Lapponia e Capo Nord: le isole Lofoten situate sopra il Circolo Polare Artico, sono un territorio remoto dove il tempo pare essersi fermato. Prima e dopo il soggiorno sulle Lofoten, il tour prevede diverse tappe in Lapponia norvegese, da Bodo a Narvik, passando per Tromso. La durata del viaggio è di 12 giorni e le quote, da 2.610 euro a persona, includono il volo per Oslo e quello successivo per Bodo, tutti i trasferimenti con accompagnatori e guide professionali, pernottamenti con colazione, un pranzo e 8 cene.

Terra – Viaggio Fly & Drive il Grande Ovest: Viaggi di Boscolo ha pensato a un tour davvero speciale per chi vuole vivere il sogno di un’avventura su 4 ruote in completa autonomia. La partenza da Los Angeles è solo l’inizio: il percorso previsto tocca lo Utah, il Nevada, l’Arizona e la California. Il Grand Canyon vale da solo un intero viaggio, ma le gole scavate dal fiume Colorado sono semplice preludio alla celebrazione della natura offerta dal Parco Nazionale di Yosemite. Il tour, all’insegna della natura, non trascura le tappe metropolitane del Grande Ovest: oltre alla ‘Città degli Angeli’ si passa per San Francisco e Las Vegas. 15 giorni con quote a partire da 1.890 euro a persona, comprensive di volo, noleggio auto di categoria midsize e pernottamenti negli hotel selezionati.

           

News Correlate