giovedì, 28 Marzo 2024

Viaggi Elefante sigla partnership con Le Rêve House Adventure

E a maggio il lancio della pubblicazione dedicata ai 2 brand

Dopo l’accordo con Gambero Rosso per i viaggi di Gambero Rosso Travel e la partnership con la Fondazione del Museo Maxxi per itinerari a taglio culturale, Viaggi dell’Elefante sigla un accordo con il TO Le Rêve House Adventure, specializzato in viaggi d'esplorazione, ecoturistici nei territori del nord America per le regioni della British Columbia, Alberta, Alaska e parte della West Coast Usa. Le linee guida di Le Rêve House Adventure sono ecoturismo, esperienza naturalistica, avventura e dimensione familiare. Piccoli gruppi, cura del dettaglio, monitoraggio quotidiano delle attività per un'esperienza diretta garantita, assistenza continua in loco 24 ore su 24 sono i plus offerti attraverso la propria struttura.
“Grazie a questo accordo – afferma Enrico Ducrot, ad Viaggi dell'Elefante –
potremo offrire ai nostri clienti itinerari e viaggi unici nel mercato italiano. La partnership con Le Rêve House Adventure amplia la nostra programmazione con viaggi dedicati alla natura, all’ecoturismo e alla cultura delle aree del Nord America. Con questo accordo ampliamo la specializzazione della nostra programmazione a destinazione per noi nuove come l’Alaska, Yukon e Alberta e alla British Columbia meta che riproponiamo dopo tanti anni con un taglio molto più specifico e mirato, quello naturalistico”.
“La nostra offerta si concentra sui viaggi d'esplorazione e sulla natura dei territori del nord America, perciò  proporremo gli itinerari più rappresentativi nei territori di British Columbia, Alberta, Alaska, parte della West Coast Usa, perché vengano distribuiti attraverso l’importante rete agenziale dei Viaggi dell'Elefante”, aggiunge Stefano Gay, gm Le Rêve House Adventure.
La programmazione di Le Rêve House Adventure sarà commercializzata sul mercato italiano da Viaggi dell’Elefante anche attraverso la realizzazione e distribuzione di una pubblicazione creata in partnership dai 2 marchi e che sarà lanciata, con 2 importanti eventi a Milano e a Roma, agli inizi di maggio.

 

News Correlate