giovedì, 28 Marzo 2024

Viaggi ‘fai da te’ assistito con ‘Crea il tuo Viaggio’ di Robintur

‘Crea il tuo viaggio’ su misura online, utilizzando proposte con disponibilità immediata. È il ‘fai da te’ assistito di Robintur, che amplia così i propri servizi online per i viaggiatori: immettendo una destinazione sulla pagina https://creailtuoviaggio.robintur.it si ottiene, in base al luogo di partenza, alle date e alle notti richieste, una scelta di combinazioni con la possibilità di personalizzare il pacchetto a seconda delle proprie esigenze. Voli di linea e low cost, alberghi, autonoleggi, treni, trasferimenti, visite ed escursioni sono gli ingredienti che, messi insieme, compongono il viaggio ‘fai da te’. Si può scegliere una singola destinazione in Italia e nel mondo e anche comporre l’itinerario con più tappe.
Una volta scelta la soluzione online che è stata individuata la si può confermare oppure, se serve la consulenza dell’agenzia di viaggio, si può chiamare lo 051-7172600 per parlare con gli operatori Robintur.
Anche la modalità di acquisto attraverso ‘Crea il tuo viaggio’ è coperta dalla polizza completa di UnipolSai Assicurazioni che prevede solide garanzie: assistenza sanitaria; spese mediche; furto, danno o smarrimento del bagaglio; polizza annullamento per il recupero delle penali in caso di cancellazione; estensione garanzie Covid-19 per il rientro alla residenza o il prolungamento del soggiorno in caso di nuove restrizioni sopraggiunte durante il viaggio.
Prima di prenotare, è sempre utile verificare le eventuali restrizioni in atto nel Paese o nella regione in cui ci si vuole recare consultando il sito ufficiale del ministero degli Esteri (www.viaggiaresicuri.it).

News Correlate