I Viaggi del Delfino investe sui viggi di nozze con un catalogo monografico. Il TO, specializzato da quasi trent’anni nei viaggi su misura, rafforza così le proposte dedicate agli honeymooners con soluzioni studiate ad hoc, molte delle quale includono anche l’organizzazione della cerimonia o del rinnovo dei voti all’estero.
“Per il 2017 registriamo un trend di vendite in crescita su questo segmento di mercato – dice Ivana Di Stasio, presidente del TO – il dato ci conferma la forte propensione degli sposi a scegliere viaggi realizzati su misura, avvalendosi della consulenza dell’adv e ritengo che sia una tendenza destinata a svilupparsi ulteriormente anche per i prossimi anni. Riscontriamo, inoltre, un sensibile aumento delle richieste che includono anche la cerimonia del matrimonio o il rinnovo dei voti all’estero, così da poter vivere e ricordare un’esperienza differente, ma sempre con un occhio al budget”.
Tra le mete più richieste del catalogo ‘Viaggi di Nozze’ gli Stati Uniti e Canada, spesso abbinati al caldo del Messico o dei Caraibi, destinazioni particolarmente friendly anche per l’organizzazione delle cerimonie all’estero. Molte le proposte anche nel continente Sudafricano con estensioni mare nell’Oceano Indiano o il Giappone, che funge anche da importante anello di congiunzione tra l’Oriente e le isole del Pacifico. L’Australia rimane una destinazione intramontabile e, per gli sposi con più tempo a disposizione il Giro del Mondo. Infine, la cara vecchia Europa per chi non desidera spostamenti a lungo raggio.
Oltre al catalogo monografico con le proposte di viaggio scelte tra le mete più belle al mondo, punti di forza sono anche i plus studiati ad hoc per gli honeymooners, come lo ‘Speciale Sposi’ che prevede un trattamento speciale su alcuni alberghi e tour, il ‘Just Married’ con suggerimenti per rendere la luna di miele ancora più indimenticabile e, naturalmente, tutti gli sconti e i gadgets dedicati alle coppie in viaggio di nozze.