giovedì, 4 Marzo 2021

I viaggi di primavera di Gattinoni Travel Experience

Gattinoni Travel Experience ha selezionato alcune proposte per una primavera dai mille colori, da trascorrere in alcuni dei luoghi dal fascino intramontabile.

Speciale Hanami – Lezione di sushi a Tokyo: un viaggio per assistere a uno degli spettacoli naturali più belli al mondo tra palazzi imperiali, santuari e i grattacieli futuristici del Giappone. Da Tokyo, dove si avrà la possibilità di scoprire i segreti e le tecniche per realizzare il sushi si raggiungerà la Watarase con sosta alla stazione ferroviaria di Mizunuma, dotata di una vasca termale ONSEN, per poi raggiungere le pendici del Monte Fuji e arrivare al centro termale di Suwa. Dalle antiche stazioni di posta di Tsumago e Magome ci si trasferirà a Kyoto dove si avrà la possibilità di partecipare all’Hanami, l’antichissima usanza locale di lasciarsi incantare dalla fioritura dei ciliegi.
Per la partenza del 10 aprile, quote da 3.790 euro a persona per un tour con guida/assistente parlante italiano, della durata di 10g/8n. Partenza dai principali aeroporti italiani.
L’itinerario del tour raggiunge Tokyo, la valle Watarase , il lago Kawaguchi, Matsumoto, Suwa, Tsumago, Magome, Kyoto, Nara e Fushimi.
La quota comprende: voli intercontinentali dai principali aeroporti italiani; hotel con pernottamento in camera doppia e trattamento specificato nel programma dettagliato di viaggio; oupon di 3.000 yen da utilizzare per gli spostamenti in taxi in autonomia per la giornata libera a Kyoto.

Il meglio dell’Oman – Soggiorni in campi tendati per lasciarsi incantare dalla magia del deserto: partendo dalla capitale Muscat si raggiungerà la “casa del Demone” un pozzo naturale ampio 40 m per poi dirigersi verso il Golfo dell’Oman, fino a raggiungere le piantagioni di Wadi Tiwi e Sur. A bordo di 4×4 si arriverà al campo tendato. Dopo un tuffo nelle acque di Wadi Bani Khalid e la visita di una casa di beduini, l’itinerario proseguirà con la visita del mercato delle donne, Jabrin Castel e Forte di Bahla fino ad arrivare a Nizwa, alle case di fango di Al Hamra a quelle di pietra di Misfah e al Grand Canyon, per poi catapultarsi al mercati di bestiame di Nizwa.
Per le partenze fino al 28 aprile, ogni sabato, quote da 1.550 euro a persona per un tour con guida parlante italiano, di minimo due partecipanti, della durata di 8 giorni/7 notti. Partenza dai principali aeroporti italiani.
L’itinerario del tour raggiunge Muscat, Sharqiya Sands e Nizwa.
La quota comprende: voli di linea dalle principali città italiane in classe economica; tour di gruppo per un minimo di 2 partecipanti, con guida parlante italiano; hotel con pernottamento in camera doppia e trattamento specificato nel programma dettagliato di viaggio.

Tour Petra e Gerusalemme: un itinerario che dai paesaggi quasi irreali di Petra, la città scolpita nella roccia rossa, conduce a Gerusalemme città mistica e magica, costellata da sinagoghe, moschee e chiese, passando da Beida con un jeep tour lungo il Mar Morto.
Per la partenza del 22 aprile, quote da 1.990 euro a persona per un tour di gruppo con guida parlante italiano, per un minimo di 8 partecipanti e della durata di 8g/7n. Partenza dai principali aeroporti italiani.
L’itinerario del tour raggiunge Amman, Petra, Beida, Wadi Rum, Gerusalemme, Betlemme e Tel Aviv.
La quota comprende: voli di linea in classe economica dai principali aeroporti italiani; hotel con trattamento specificato nel programma dettagliato di viaggio.

www.gattinonimondodivacanze.it

News Correlate