venerdì, 19 Aprile 2024

Viaggiare.it, Pellegrino nuovo direttore commerciale

Già direttore commerciale de I Viaggi del Ventaglio

Beppe Pellegrino è il nuovo direttore commerciale di Viaggiare.it. Pellegrino, già direttore generale di Viaggi del Ventaglio, vanta una lunga esperienza in ruoli di responsabilità presso i principali TO italiani. Volagratis.it, da sempre attento alla qualità delle soluzioni offerte, ha visto nelle potenzialità di Pellegrino l'elemento determinante per la realizzazione di partnership strategiche che consentano di ampliare la gamma di soluzioni offerte a condizioni particolarmente vantaggiose.

"Il mercato dei pacchetti turistici online, molto sviluppato in Paesi come Francia e Germania, in Italia è ancora limitato – dice Francesco Signoretti, Ceo del gruppo Bravofly – Dal 2010 il Gruppo ha scelto di affiancare all'offerta di servizi tecnologici d'eccellenza l'attività di società operative in grado di agire da protagoniste nel mondo del turismo e il settore dei pacchetti vacanze in Italia ci sembra un'interessante opportunità. Beppe Pellegrino, che è uno dei più importanti manager italiani nel settore travel, darà un importante contributo al successo di questa iniziativa".
"La crisi di molti operatori del turismo è un chiaro indice che nel settore serve una svolta radicale – spiega Beppe Pellegrino – e sono convinto che la soluzione passi anche da un processo di innovazione tecnologica e di utilizzo di nuovi canali di distribuzione, a partire da Internet. Credo che Viaggiare, grazie al radicamento in Italia accompagnato dal supporto strategico e tecnologico di un gruppo internazionale, sia nella posizione migliore per avviare questo processo".

 

News Correlate