giovedì, 28 Marzo 2024

Viaggio di nozze in suite senza supplemento per i clienti Mappamondo

Mappamondo continua a dedicare grande attenzione ai viaggi di nozze. “Per i clienti in viaggio di nozze a Bangkok, Bali e Lombok – dice Daniele Fornari, Product Manager – abbiamo negoziato in esclusiva la garanzia della sistemazione in una vera e propria suite, in hotel di prima categoria superiore e lusso, senza alcun supplemento rispetto alla quota base. In questo modo tutti gli sposi che sceglieranno Mappamondo potranno godersi la loro luna di miele in sistemazioni eccezionali pur mantenendo una particolare attenzione al prezzo. Una suite da sogno al prezzo di una camera standard, ora si può”.

Quello dei viaggi di nozze continua ad essere un segmento molto importante per Mappamondo che ha elaborato l’offerta per incentivare la vendita di questa fascia di mercato.

Un viaggio costruito su misura con quote a partire da 1.390 euro fino al 31 ottobre 2016, che abbina un soggiorno al Prama Sanur Beach di Bali con il Kila Senggigi Beach di Lombok, garantendo la sistemazione rispettivamente in Junior Suite e in Bungalow fronte mare senza alcun supplemento. Voli di linea da Roma e Milano che permettono, per chi ha più tempo a disposizione, di effettuare uno stop-over a Bangkok dove l’upgrade è previsto in una vera e propria suite di ben 60 metri quadrati presso il lussuoso Dusit Thani. L’offerta include numerose agevolazioni come sconti presso le SPA, uso gratuito dei campi da tennis e della connessione  Wi-Fi, drink di benvenuto e cesto di frutta in camera.

www.mappamondo.com 

News Correlate