sabato, 20 Aprile 2024

Viaggio di nozze in Polinesia con Gattinoni tra ukulele e acque cristalline

Un vero e proprio paradiso terrestre da assaporare accompagnati dalle note di un ukulele: la Polinesia Francese è la meta ideale poter trasformare in realtà ogni desiderio ed è anche la destinazione consigliata da Gattinoni Travel Experience a chi desidera vivere una luna di miele lasciandosi trasportare dal romanticismo.

Agli sposi in viaggio di nozze Gattinoni Travel Experience dedica ‘Polinesia Experience’ che propone 9 notti di soggiorno in 3 resort da sogno ubicati sulle isole di Thaiti, Moorea e sulla piccola isola di Motu Tatutau, il tutto impreziosito da piccoli privilegi riservati.

A Thaiti, la più grande delle Isole del Vento della Polinesia Francese, si potrà soggiornare preso Le Meridien Thaiti ubicato direttamente su una spiaggia di sabbia bianca, dove sarà possibile tuffarsi nelle acque limpide del mare polinesiano o in quelle della piscina con fondo sabbioso, degustando piatti prelibati della cucina francese o tradizionale. Il resort, a soli 20 minuti dalla capitale Papeete, organizza visite alle grotte di Maraa, al museo Gauguin e a quello delle conchiglie, oltre a escursioni per gli amanti del diving o alle meravigliose cascate ubicate nel cuore dell’isola.

Definita da molti la cattedrale nell’oceano, Moorea, nell’arcipelago delle Isole della Società, è costellata da guglie appuntite contornate da baie di sabbia di corallo bianco che si immergono nel blu. Direttamente su una delle spiagge più belle dell’isola il Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort mixa perfettamente l’art de vivre francese alle tradizioni locali e accoglie i suoi ospiti in 112 bungalow di pregio costruiti direttamente sul mare polinesiano.

Le Taha’ Island Resort & Spa, sorge sull’isolotto emerso di Motu Tatutau, di fronte all’isola di Taha’a, da un lato e con vista su Bora Bora dall’altro. Il Resort della catena Relais & Chateaux ha ricevuto numerosi e ambiti riconoscimenti tra le migliori location del mondo. Realizzato in perfetto stile polinesiano il resort permette di vivere in perfetta armonia con l’ambiente, le persone e la cultura locale.

‘Polinesia Experience’ prevede quote da 5.600 euro a persona, per: 1 notte a Le Meridien Thaiti in camera standard con trattamento di solo pernottamento; 5 notti al Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort in garden bungalow, con trattamento di mezza pensione e minibar gratuito in camera;3 notti a Le Taha’ Island Resort & Spa in overwater suite, con trattamento di mezza pensione.

La quota comprende: sistemazione come da programma, trasferimenti da e per l’aeroporto, traghetto da Tahiti a Moorea, voli interni, escursione a Moorea pic nic su un motu, “canoe breakfast” a Le Taha’a, voli intercontinentali con Air Tahiti Nui via Parigi/Los Angeles.

La quota non comprende:bevande e pasti non menzionati , mance, extra personali, resort fee e tasse di soggiorno da pagare in loco, assicurazione annullamento, quota di iscrizione; tasse aeroportuali soggette a riconferma al momento della prenotazione.

Esclusiva Gattinoni Travel Experience: sconto di 100 euro a coppia per viaggio di nozze e omaggi degli sposi.

Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort: omaggi all’arrivo. Un pareo, una t-shirt e una bottiglia di Champagne.

Le Taha’ Island Resort & Spa: omaggi all’arrivo. Una bottiglia di Champagne (375cl), 1 bottiglia di acqua al giorno a camera, credito di 33 euro a camera a soggiorno da spendere in food e beverage e all’interno della spa. www.gattinonimondodivacanze.it

News Correlate