venerdì, 19 Aprile 2024

In ‘Viaggio con il Product Manager’, formazione per adv firmata Quality Group

Quality Group lancia il programma ‘In Viaggio con il Product Manager’, un’opportunità riservata agli adv per conoscere approfonditamente una destinazione non solo dal punto di vista geografico e culturale, ma anche e soprattutto dal punto di vista tecnico grazie alla presenza dei product manager.

“Il programma rientra nell’ambito formativo degli adv, nel quale Quality Group ha sempre creduto e impegnato risorse, realizzando webinar, seminari, incontri formativi e naturalmente educational. In Viaggio con il Product Manager è un innovativo progetto che consente agli adv di essere accompagnati da chi di fatto realizza la programmazione della destinazione meta del viaggio, offrendo loro l’opportunità di conoscere in modo approfondito il prodotto, accrescendo così la personale consapevolezza e sicurezza nella vendita di destinazioni e prodotti Quality Group – commenta Marco Peci, direttore Commerciale del Gruppo – Questo tipo di formazione è una novità assoluta nel panorama turistico italiano. Per il 2018 abbiamo realizzato un ricco calendario, oltre 25 partenze nell’arco di tutto l’anno per scoprire destinazioni in tutto il mondo, anche in Antartide. La particolarità dei viaggi crescerà inoltre con il passare del tempo, introducendo destinazioni originali e mete inusuali”, conclude Peci.

Tutte le proposte sono consultabile dagli adv all’interno dell’Area Riservata a loro dedicata raggiungibile dall’home page del sito del Gruppo Quality

News Correlate