giovedì, 28 Marzo 2024

Viaggio sulle orme della grande migrazione in Tanzania con Naar

L’emozione di un safari nel cuore dell’Africa nel momento in cui le grandi mandrie di gnu e antilopi si radunano nel Serengeti meridionale per dare alla luce e svezzare i piccoli, abbinato a un rigenerante soggiorno balneare sull’isola di Pemba: è la proposta firmata Naar Tour Operator.

Il TO consiglia un tour privato di 6 giorni e 5 notti in fuoristrada alla scoperta dei grandi parchi della Tanzania con guida-autista locale parlante italiano e pernottamenti in lodge e campi tendati deluxe dall’ottimo rapporto qualità-prezzo della Tanganyka Wilderness. A questa esperienza di viaggio si aggiunge un soggiorno mare di 5 notti al Manta Resort nell’isola di Pemba. 

Per questo viaggio, della durata di 11 giorni e 10 notti, prezzi da 4.400 euro a persona, voli intercontinentali esclusi quotabili a partire da 600 euro a persona, in classe economica, con Qatar Airways o Ethiopian Airlines dal 15 gennaio a 31 marzo 2016. 

Per la prima parte del viaggio nei parchi, la quota comprende: 5 pernottamento in lodge/campi tendati Tanganyka Wilderness, 5 colazioni, 4 pranzi e 5 cene, fotosafari come da programma in veicolo 4×4 con tettuccio apribile, assistenza di una guida-autista parlante italiano, trasferimenti come da programma, ingressi ai parchi.

Per la seconda parte del viaggio sull’isola di Pemba, la quota comprende: soggiorno di 5 notti in camera doppia standard garden al Manta Resort con trattamento all inclusive che prevede la pensione completa, bevande, frutta e snack durante il giorno, un trattamento spa per persona al giorno e uso dei kayak.

www.naar.com 

News Correlate