Viaggioggi da il via ad un calendario di incontri per il lancio della nuova programmazione estiva, incentrata sui Tour Garantiti e su un rventaglio di offerte speciali per la Grecia, su cui il TO è uno dei principali specialisti sul nostro mercato.
“Ci presentiamo all’appuntamento con la nuova stagione forti di una programmazione più ampia e strutturata e una gamma di offerte studiate per incontrare le esigenze di tutti i tipi di clientela – spiega Carlo Terracciano, amministratore unico Viaggioggi – Protagonista sarà la nostra principale linea di prodotto, quella dei Tour Garantiti, che oltre alla Grecia classica comprende combinati con le crociere nel Mediterraneo della Louis Cruises, pacchetti speciali per Vacanze maturità e itinerari nelle Repubbliche Baltiche. Sul fronte delle promozioni, invece, le isole greche sono le regine assolute già a partire da questa primavera, con tariffe esclusive per una varietà infinita di sistemazioni, che vanno dagli appartamenti agli hotel 5 stelle”.
Tra gli esempi di offerte speciali, oltre alla promozione ‘Profumo di Grecia’ valida fino a giugno (quote settimanali a persona a partire da 87 euro) il TO ha lanciato pacchetti speciali di 3 notti in appartamento o hotel da 2 a 5 stelle a Mykonos (da 88 euro a persona), Santorini (da 109 euro) e Corfù (da 63 euro) con possibilità di prenotare l’offerta comprensiva di voli a partire da 150 euro.
Su tutte le proposte Viaggioggi garantisce la formula ‘Prezzo chiaro tutto incluso’, all’insegna della massima trasparenza per un pricing finale senza sorprese. Nelle prossime settimane Viaggioggi incontrerà le agenzie di Roma, Firenze, Livorno, Grosseto, Arezzo, Città di Castello, Perugia, Ancona, Viterbo, Terni, Montecatini, Formia e Frosinone.