giovedì, 19 Dicembre 2024

Viaggioggi, in estate vola la ‘Grecia Classica’

Sui tour garantiti in Grecia il TO registra migliori performances per mercato italiano

Viaggioggi promuove a pieni voti il prodotto ‘Grecia Classica’. “Stiamo ancora raccogliendo i frutti di una stagione estiva positiva, ma per la nostra Grecia Classica i numeri ci premiano già come TO che ha registrato le migliori performance sul mercato italiano – dice Carlo Terracciano, amministratore unico Viaggioggi – Per i tour garantiti da Atene ci siamo imposti come leader tra i TO che commercializzano la stessa tipologia di prodotto, registrando un aumento di prenotazioni sia per i viaggi individuali che per i gruppi. Merito di itinerari ricchi di fascino e ben articolati, con il più ampio ventaglio di partenze per la stagione, ma soprattutto del grado di flessibilità e personalizzazione che distinguono le nostre proposte, tutte abbinabili a soggiorni mare o crociere Louis Cruises, di cui siamo agenti preferenziali per l’Italia”.
Per i tour ‘Grecia Classica’ Viaggioggi offre partenze garantite ogni sabato fino ad ottobre: l’itinerario base prevede 8 giorni di viaggio da Atene con tappe nella regione dell’Argolide, a Delfi e nel complesso monastico ortodosso delle Meteore, ma infinite sono le combinazioni possibili con soggiorni mare in tutte le tipologie di strutture o con le crociere Louis Cruises tra le più belle isole dell’Egeo. Tutto in formula ‘Prezzo chiaro tutto incluso’, con garanzia di massima chiarezza e trasparenza per ogni prezzo pubblicato.
Adesso Viaggioggi punta sull’avvio di nuove partnership commerciali. “Cerchiamo seller interessati a lavorare insieme sulla vendita di questo segmento di programmazione – spiega Terracciano – Partner con cui avviare piani di marketing ad hoc ed agenzie specializzate a cui garantire over commission e accesso preferenziale al prodotto attraverso la nostra piattaforma di booking online”. 

News Correlate