domenica, 28 Aprile 2024

Vita da cowboy con le proposte di Alidays

Il TO propone 4 soluzioni per i nostalgici dei film western

Alidays propone dei soggiorni in ranch dove è possibile assaporare lo stile di vita western e partecipare ad escursioni nel cuore del Montana e del Wyoming. Il TO propone 4 viaggi per i nostalgici dei film western e per vuole trascorrere una settimana vestendo i panni dei cowboy, di cui due in Working Ranch e due in Dude/Guest Ranch. Il soggiorno in working ranch prevede un vero e proprio programma di lavoro. Durante la settimana di soggiorno è possibile partecipare all'allevamento dei bovini e alla cura dei cavalli. Bisognerà aiutare nei lavori domestici con i mezzi e le tradizioni nel tipico stile dei cowboy, esplorare la natura circostante in sella al cavallo preferito del ranch, accendere il fuoco in riva al fiume e godersi la quiete con il naso all'insù.
Per chi cerca invece un soggiorno più dedito al riposo, Alidays propone i guest e dude ranch nel Wyoming, il Paradise Guest Ranch a Buffalo e Goosewing Ranch a Jackson con piscina, campi da tennis, una cucina ricercata dove è possibile sostare per pochissimi giorni e dove vengono praticate tutte le più ampie attività all'aria aperta, inclusa la pesca.
‘L'essenza del mitico West' in Montana prevede partenze a giugno, luglio, agosto, settembre con soggiorni al Beartooth River Ranch, Belfry per un working ranch di 7 notti e quote da 1.675 euro per persona in camera doppia, inclusi trasferimenti e pasti; ‘Lonesome Spur Ranch, Bridger' un working ranch di 7 notti con quote da 1.460 euro per persona in camera doppia, inclusi trasferimenti e pasti. In Wyoming, invece, vine proposto il Paradise Guest Ranch, Buffalo un dude e guest ranch di 7 notti con quote da 1.900 per persona in camera doppia, inclusi trasferimenti e pasti; Goosewing Ranch, Jackson un dude e guest ranch di notti con quote da 1.745 euro per persona in camera doppia, inclusi trasferimenti e pasti. Le quote non comprendono: voli, spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio, assicurazione annullamento facoltativa, mance extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato.

News Correlate