lunedì, 6 Maggio 2024

Voli in elicottero su Kangaroo Island

Heli Experiences è primo operatore a volare in elicottero sull’isola

Heli Experiences è il primo operatore a far decollare da Kangaroo Island voli in elicottero dedicati ai turisti. South Australian Tourism Commission (SATC) ha contribuito con un investimento di 130.000 dollari attraverso il Tourism Development Support e i nuovi programmi di supporto al prodotto. 
Darcy Maine, ceo di Heli Experiences, ha spiegato che il servizio sta attraendo turisti locali, nazionali e internazionali dalla Gran Bretagna, dal Giappone, dagli Stati Uniti, dalla Malesia e dalla Germania.
“È una grande evento da un punto di vista commerciale perché aggiunge nuove opportunità alla fascinazione che suscita la possibilità di una vacanza a Kangaroo Island e  consente agli adv di avere qualcosa di nuovo da vendere sull'isola – ha detto Maine – Inoltre da la possibilità alle persone di avere un nuovo punto di vista, non visibile da terra, su un territorio dalla bellezza sconvolgente”.
Il servizio più popolare tra i turisti è il volo luxury da 30 o 50 minuti, ‘Western Edge Adventure Tour’, che conduce i passeggeri sulla costa altrimenti inaccessibile alle macchine.
Leon Bignell, ministro del Turismo del South Australia, ha affermato che i voli stanno aiutando a rinnovare l'interesse turistico per l'area attraverso esperienze di turismo sostenibile. 

News Correlate