venerdì, 29 Marzo 2024

Voli Trawel Fly cancellati, Futura Vacanze riprotegge i pax

Futura Vacanze ha riprometto tutti i clienti interessati lo scorso weekend dai disagi causati dall’annullamento dei voli operati da Trawel Fly in partenza da Bergamo e diretti a Brindisi, Crotone, Olbia e Catania.

L’operatore ha reagito tempestivamente alla situazione di emergenza provvedendo, nonostante il preavviso di poche ore, a far viaggiare tutti i propri clienti a bordo di voli di linea o di voli speciali noleggiati ad hoc. Per far fronte alla situazione nel migliore dei modi e con celerità tutti i clienti Futura Vacanze sono stati avvisati telefonicamente e hanno ricevuto assistenza in loco sia a Orio al Serio che negli aeroporti di destinazione. Attivato infine un servizio di collegamento mediante navetta dall’aeroporto di Bergamo verso gli scali di Milano Malpensa e Linate.

 “L’operazione messa in atto per riproteggere i nostri viaggiatori – ha commentato Stefano Brunetti, amministratore di Futura Vacanze – ha richiesto un notevole dispendio logistico e di risorse. E’ nostra abitudine garantire clienti e adv partner sulla certezza e qualità dei nostri servizi. Questo sforzo era quindi necessario e siamo soddisfatti di essere riusciti ad assicurare la partenza per tutte le nostre destinazioni minimizzando i disagi per i nostri clienti. Sulla base di queste premesse abbiamo già provveduto alla sostituzione dei voli cancellati da Trawel Fly e possiamo garantire che tutte le partenze future continueranno ad essere regolarmente effettuate”. 

News Correlate