‘We Love Gerusalemme’, successo per edcutour per adv

Rientrati a casa i primi 40 adv invitati da El Al, Ente del Turismo di Israele e Viaggidea

Sono rientrati da Israele i primi 40 adv dall’educational organizzato da El Al, Ente del Turismo di Israele e Viaggidea per consentire loro di vivere da vicino l‘esperienza di uno short break tra Gerusalemme e Tel Aviv. Grazie ai voli diretti Italia-Israele operati da EL AL con orari che permettono di fruire al meglio del soggiorno a destinazione, gli adv hanno potuto cogliere l’essenza del Paese anche con una breve permanenza.
‘We Love Gerusalemme’, la nuova ed innovativa azione di vendita che punta a rendere fruibile la destinazione ad un gran numero di clienti ad un prezzo molto accessibile e con un pacchetto weekend sia da Milano che da Roma, è stata lanciata il 19 marzo ed ha già riscosso un buon successo di pubblico.
“Israele non è una destinazione facile de vendere – sottolinea Tzvi Lotan, direttore dell' Ufficio Israeliano del Turismo – specialmente senza conoscerla. La decisione di Alpitour di promuovere questo pacchetto speciale su Gerusalemme è un passo avanti dell'industria turistica italiana, per far conoscere l'altra Israele, quella laica, che procede man mano con la Israele religiosa, la Terra Santa, conosciuta da tanti, che rimane a sua volta sconosciuta ai più".

editore:

This website uses cookies.