martedì, 30 Aprile 2024

Welcome Travel Group entra nel Platinum Circle di Air canada

Welcome Travel Group ha raggiunto il prestigioso traguardo Platinum all’interno  del programma Circle of Excellence di Air Canada, un riconoscimento  ottenuto grazie agli importati fatturati raggiunti nel periodo ottobre 2023 – marzo 2024. In Italia solo cinque Aziende possono vantare questo risultato.

Entrare nel rinomato programma non solo significa ottenere un premio, ma anche accedere a una serie di vantaggi di viaggio come l’accesso prioritario al Customer Relations e ai passaggi di stato nel programma di fidelizzazione ‘Aeroplan’ offerti come parte di Air Canada Circle of Excellence.

“Siamo entusiasti e fieri di aver raggiunto il prestigioso livello Platinum nel programma Circle of Excellence di Air Canada. Questo risultato testimonia la solidità della nostra partnership commerciale e conferma il nostro impegno incessante nel fornire un servizio di altissima qualità e nel soddisfare appieno le esigenze dei nostri Clienti. Continueremo a dedicare tutte le nostre energie per mantenere questo standard elevato e per offrire esperienze di viaggio straordinarie a tutti coloro che scelgono di viaggiare con noi”, ha detto Vittorio Amato, Responsabile Commerciale Vettori del Network.

www.vacanzewelcometravel.it       www.geotn.it

News Correlate