sabato, 20 Aprile 2024

Welcome Travel Store si fonde con Welcome Travel Group

Welcome Travel Group annuncia la fusione per incorporazione di Welcome Travel Store, la società del Gruppo specializzata nel modello di associazione in partecipazione. Il concept Welcome Travel Store manterrà la propria identità commerciale e il proprio posizionamento all’interno del Gruppo WTG in continuità con un piano di sviluppo allineato alle attuali esigenze del mercato. La scelta è stata dettata dalla necessità di una gestione più armonica con le funzioni presenti in Welcome Travel Group, che consentirà di semplificare e velocizzare tutti i processi al fine di erogare agli associati un servizio efficace ed efficiente.
Luca Caraffini, dopo aver contribuito alla crescita di Geo e al lancio di Welcome Travel Store,  in totale armonia con il Network e gli azionisti Alpitour e Costa, termina la collaborazione con il Gruppo.
“Sono grato a Luca per il prezioso lavoro svolto in questi anni – afferma Adriano Apicella, CEO Welcome Travel Group – e per il continuo spirito di collaborazione e condivisione che ci ha permesso di raggiungere importanti traguardi nonostante le difficoltà degli ultimi due anni.  Gli auguro un futuro professionale ricco di successi e soddisfazioni”.
“I successi conseguiti come AD di Geo e poi di Welcome Travel Store, sono stati possibili soprattutto  grazie al costante appoggio del management di Alpitour, di Costa e ovviamente di Welcome Travel che, negli anni, ha sostenuto i processi di sviluppo delle Società da me guidate – dice Luca Caraffini – Ho avuto il privilegio di lavorare con grandi professionisti, in ambienti stimolanti e premianti. La sinergia con Welcome Travel Group, in particolare con Adriano, è sempre stata concreta e focalizzata a garantire il miglior servizio alle Agenzie associate. Sono stato fortunato a lavorare tanti anni in un Gruppo così efficiente e leader della distribuzione italiana delle vacanze”.
Welcome Travel Store rappresenta una formula contrattuale che permette alle agenzie di operare grazie alla licenza del Network con grande facilitazione  degli adempimenti burocratici, beneficiando di una decisa riduzione dei costi di gestione del punto vendita e di una semplificazione operativa che consentirà loro di concentrarsi prevalentemente su clienti e vendite.

News Correlate