venerdì, 29 Marzo 2024

Xmas Card e Cash Back, l’offerta natalizia di King Holidays

King Holidays non ha rinunciato a dare un forte segnale di speranza e di continuità ad agenzie di viaggio e clienti, predisponendo un’offerta speciale valida per tutto il periodo festivo.
Oggetto dell’iniziativa sono le XMAS Card, carte regalo il cui importo può essere deciso direttamente dal cliente, a partire da 50 euro. Ma non solo. Per ogni XMAS Card acquistata, King Holidays regala il Cash Back, offrendo, di fatto, in base al valore della card stessa, un ulteriore sconto, sino al 5% del totale del viaggio, che raddoppia la convenienza per il destinatario della XMAS Card.
La XMAS Card, che gli agenti di viaggio possono richiedere al booking o scaricare direttamente dal sito King Holidays, possono essere utilizzate su qualunque pacchetto di viaggio dell’Operatore, entro 12 mesi dalla data di emissione: in caso di mancato utilizzo, saranno rimborsate.
Parola d’ordine per i viaggi King Holidays è “sicurezza”, come dimostra il marchio “Safe Travels” che il TO ha ottenuto qualche mese fa a testimonianza del suo costante impegno nel rispettare tutti i protocolli operativi per ridurre i rischi di contagio. Inoltre, ogni pacchetto è accompagnato da una polizza assicurativa medico/bagaglio che interviene anche in caso di fermo sanitario.

News Correlate