venerdì, 29 Marzo 2024

Thello, aperte le prenotazioni per la cena sui treni di notte tra Venezia-Parigi

Aperte le prenotazioni, online e gratuite prima della partenza, per cenare nella carrozza ristorante dei treni notte Thello fra Venezia e Parigi. Le prenotazione si può effettuare sul sito web dedicato www.restaurant.thello.com. Per la cena, secondo le disponibilità, sono disponibili due orari: 19.45 o 21.30. La prenotazione è possibile fino alle 10.40 del giorno della partenza.

Tutti i treni notte Thello hanno una vettura dedicata alla ristorazione con spazio bar e sala ristorante (8 tavoli, 30 posti in totale).

La vettura ristorante è a disposizione per la cena, la colazione e gli spuntini, sul posto o da asporto.

All’ora di cena, il ristorante propone un servizio al tavolo e piatti tipici della cucina italiana e francese.

Durante tutto il viaggio, il bar offre una vasta scelta di panini, insalate, piatti freddi o caldi, oltre a dolci, snack e bevande.Animazioni musicali o degustazioni gastronomiche sono organizzate a bordo nella vettura ristorante (degustazioni di formaggi, cioccolato, concerti jazz).

Per gli acquisti dell’ultimo minuto, al bar sono in vendita, oltre a biglietti per i trasporti pubblici urbani delle città servite dai treni Thello come Parigi, Milano e Venezia, prodotti elettronici e di igiene intima utili durante e dopo il viaggio.

Con l’offerta SMART di Thello, si può raggiungere Parigi da Venezia e Milano, partendo la sera e arrivando al mattino, con tariffa da 29 euro, a persona, per relazione e in compartimento da 6 cuccette.

Il treno notte Thello offre collegamenti diretti e giornalieri con destinazione Digione e Parigi partendo da Venezia Santa Lucia e Mestre, Padova, Vicenza, Verona, Brescia e Milano Centrale.

News Correlate