venerdì, 19 Aprile 2024

Airbus presenta le sue novità all’APEX Expo 2019 di Los Angeles

Airbus presenterà le sue innovazioni di cabina all’APEX Expo a Los Angeles (USA) – il più grande evento al mondo dedicato all’intrattenimento a bordo, alla connettività e ai servizi per i passeggeri.

Presso lo stand Airbus mostrerà, grazie a un modello in scala reale, lo sviluppo delle caratteristiche della sua IoT (Internet of Things) ‘Connected Cabin’ progettata per offrire ai passeggeri un’esperienza a bordo personalizzata. Una volta disponibile, la Connected Experience offrirà una serie di nuove opportunità a passeggeri e vettori grazie a un ecosistema aperto.

Airbus presenterà inoltre anche la sua ‘Airspace Cabin Vision 2030’, una dimostrazione di come Airbus stia ridisegnando l’esperienza di volo dei prossimi anni, ispirata dai principali vettori, aziende tecnologiche di riferimento e start-up.

Inoltre, Airbus mostrerà come la comodità offerta dalla cabina Airspace per i widebody a lungo raggio si stia estendendo agli aeromobili a corridoio singolo, come con il nuovo A321XLR dotato di poltrone premium full-flat e lo spazioso A220.

Con il concept della sua ‘Connected Cabin’, Airbus è finalista per il Crystal Cabin Award di quest’anno nella categoria “Best Customer Journey Experience”. La cerimonia ufficiale di premiazione si svolgerà alla vigilia dell’Expo, lunedì 9 settembre.

News Correlate