giovedì, 25 Aprile 2024

Al via la promozione Maggiore con Alitalia e Intesa Sanpaolo

Ha preso il via la promozione lanciata da Alitalia e Intesa Sanpaolo che Maggiore dedica ai titolari della carta di credito co-branded Intesa Sanpaolo-Alitalia.
La carta, concessa ai soci MilleMiglia in modalità agevolata fino al 4 aprile, permette l'accumulo extra di Miglia Alitalia, effettuando acquisti  presso siti internet ed esercizi commerciali in tutto il mondo, oltre a sconti sull'acquisto di biglietti aerei e sui servizi offerti dai partner che aderiscono all'iniziativa. Tra questi vantaggi, Maggiore dedica uno sconto sul primo noleggio auto effettuato in Italia nei mesi di maggio e giugno, offrendo, inoltre, un accredito bonus di 2.000 Miglia che si cumula alle Miglia normalmente riconosciute sui noleggi auto.
In fase di prenotazione è necessario contattare il Centro Prenotazioni Maggiore  citando il codice convenzione dedicato alla promozione e per usufruire dei  vantaggi è indispensabile effettuare il pagamento dell’autonoleggio  esclusivamente con carta Intesa Sanpaolo-Alitalia, richiedendo la registrazione  del codice MilleMiglia nella lettera di noleggio.

News Correlate