mercoledì, 17 Aprile 2024

All’Oktoberfest con FlixBus anche di notte

Anche quest’anno, in occasione dell’Oktoberfest, FlixBus offre soluzioni di viaggio in bus ideali per raggiungere Monaco di Baviera a costi contenuti.

Sia gli avventori abituali sia i nuovi adepti che per la prima volta vorranno tuffarsi nelle atmosfere bavaresi potranno approfittare delle connessioni attive da dieci città italiane: da Milano e Trento sono disponibili fino a 5 corse quotidiane tra diurne e notturne, mentre da Bolzano la frequenza nel weekend raggiunge i 9 collegamenti giornalieri; ogni giorno si può inoltre raggiungere Monaco partendo da Roma, Firenze, Venezia, Torino, Padova, Verona e Merano. Gli autobus verdi di FlixBus arriveranno direttamente in città all’autostazione centrale, a cinque minuti dal Theresienweise, la struttura in cui da oltre 200 anni si spillano litri di birra e si intonano i canti della tradizione in Dirndl e Lederhosen.

Partendo di venerdì sera, per esempio, si può raggiungere Monaco sabato mattina, ripartendo la sera o domenica notte a festeggiamenti conclusi. 

E per garantire ai passeggeri il massimo comfort in viaggio, gli autobus FlixBus dispongono di sedute comode e spaziose, Wi-Fi gratuito, prese elettriche e toilette; a bordo è possibile portare un bagaglio a mano e altri due bagagli.

I biglietti sono prenotabili sul sito www.flixbus.it, dalla app gratuita (disponibile per iOS, Android e Windows Phone) e in adv, oltre che dal conducente al momento della partenza, a prezzo pieno e previa disponibilità a bordo. Inoltre, con un piccolo sovrapprezzo all’atto della prenotazione sarà possibile viaggiare 100% green, compensando le emissioni di CO2 emesse in viaggio.

Per maggiori dettagli sugli autobus notturni: www.flixbus.it/autobus notturni.  

www.flixbus.it/consigli-di-viaggio 

News Correlate