martedì, 19 Marzo 2024

Anche oggi modifiche alla circolazione di treni AV e regionali      

In seguito all’incidente del treno 9595 Milano-Salerno nei pressi di Livraga (Lodi), Rfi ha confermato anche per la giornata odierna la riprogrammazione del traffico ferroviario dei treni AV che proseguirà fino al termine degli accertamenti predisposti dall’autorità giudiziaria e il ripristino dell’infrastruttura ferroviaria.

I treni alta velocità fra Milano e Bologna percorrono la linea convenzionale fra Milano e Piacenza con rallentamenti fino a 60 minuti. Previste anche limitazioni di percorso e cancellazioni. Ai passeggeri è garantito il viaggio sui primi treni utili successivi.

I treni regionali veloci Milano-Torino arrivano e partono da Milano Porta Garibaldi, invece che da Milano Centrale.  I treni regionali Verona-Brescia-Milano Centrale arrivano e partono da Milano Lambrate invece che da Milano Centrale.

I treni regionali Lodi-Saronno (S1) sono limitati a Melegnano e Milano Rogoredo. I treni regionali Milano Bovisa FNM-Melegnano (S12) sono limitati a Milano Rogoredo. Ai treni della linea Milano-Piacenza sono assegnate fermate straordinarie nelle stazioni di Tavazzano, San Zenone e Melegnano.

News Correlate